Spedizione gratuita su tutti gli ordini in Italia

Il tuo carrello è vuoto

Premio Best Performer Economia Circolare 2019

maggio 16, 2019

Best Performer Award 2019

Regenesi si aggiudica il premio
Best Performer dell'Economia Circolare 2019 – Categoria PMI Manifatturiere

Roma, 16 maggio 2019 – Regenesi si aggiudica il premio “Best performer dell’economia circolare 2019” nella categoria PMI Manifatturiere. La premiazione dei vincitori del concorso, promosso da Confindustria con il contributo di 4.manager e il supporto di ENEL X, si è tenuta questa mattina a Roma nel contesto delle iniziative a supporto di EXCO2019 a conclusione del progetto avviato nel 2018 per informare e sensibilizzare le imprese sui temi dell’Economia Circolare, ma anche per censire le tante iniziative di recupero, riciclo e riuso attivate dalle aziende italiane sotto forma di progetti e/o di veri e propri modelli di business circolari.

“Questo premio coincide con una fase estremamente vitale e dinamica per REGENESI - spiega Maria Silvia Pazzi, fondatrice nonché CEO di Regenesi srl -. A undici anni di distanza dalla nascita del nostro brand, contiamo collaborazioni con designer noti a livello internazionale in tre differenti settori: accessori moda, oggettistica per la casa e per l’ufficio. Tutto con materiali riciclati al 100% e a loro volta riciclabili. Perché gli oggetti non vivono una sola volta”.

Scarica il comunicato stampa, le foto e le motivazioni del premio

Anche in Comunicati stampa

REGENESI - Regenerate your jeans
REGENESI: RIGENERA I TUOI JEANS

aprile 12, 2024

REGENESI ANNUNCIA IL PROGETTO INDUSTRIAL UPCYCLING OPTIMIZATION

aprile 05, 2024

Regenesi è felice di annunciare il lancio del suo ambizioso progetto di Industrial Upcycling Optimization, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna. Questa iniziativa mira a sviluppare un prototipo innovativo che fornisca soluzioni di recupero per le aziende del settore moda, promuovendo innovazione e sostenibilità nel panorama industriale.
THE REGENSTECH PROJECT WINS THE WE AWARD WOMEN EXCELLENCE 2023
IL PROGETTO REGENSTECH VINCE IL PREMIO WE AWARD WOMEN EXCELLENCE 2023