Spedizione gratuita su tutti gli ordini in Italia

Il tuo carrello è vuoto

REGENESI AL WHITE MILANO · I RIFLETTORI DELLA MODA PUNTATI SUL TEMA DELLA SOSTENIBILITÀ

febbraio 13, 2020

Regenesi at White Milano - spotlights on the sustainability issue

WHITE Milano si rinnova puntando sulla valorizzazione del Made in Italy e sulla cultura della sostenibilità come leva per innescare un cambiamento reale. È proprio nel segno dell’ interesse della moda per la sostenibilità ambientale che Regenesi sarà presente portando la propria esperienza di azienda che da 12 anni investe al 100% sull’idea di moda bella, etica e sostenibile.

Regenesi ha avviato con WHITE Milano una collaborazione di largo respirofinalizzata allo sviluppo di una cultura della sostenibilità; contribuendo in qualità di brand autorevole e pioniere del Post Consumer Luxuryalla discussione ed al confronto su questi temi.

Regenesi oggi vanta numerose collaborazioni con designer di fama mondiale; ultima, in termini di novità, la collaborazione con la giornalista Michela Gattermayer, riconosciuta per il suo approccio controcorrente che riesce sempre a intercettare i gusti e anticipare le tendenze. Una collaborazione che ha dato vita a Re-Flag, collezione di borse dall’estetica minimale e contemporanea che gioca con contrasti di colore audaci e dal forte impatto visivo, creata da un tessuto formato al 100% da bottiglie di plastica riciclate.

Oltre a questo, saranno molti i progetti che Regenesi avrà il piacere di presentare a buyer e fashion insider. A partire da “Rigenera i tuoi jeans”, il progetto di economia circolare dedicato al negoziante e ai suoi clienti dove il negozio fisico torna ad essere luogo d’incontro e di aggregazione, fino alle collezioni storiche come File Bag, che oggi diventa personalizzabile e alla consolidata collaborazione firmata DainesebyRegenesi, che da vita ad accessori unici in cui anche l’acquisto diviene esperienza. Dalle minimali Fruit Bag MSP Bag fino agli ultra femminili bijoux diRe-Circle.

Creazioni che racchiudono i valori di questa nuova era in cui responsabilità, sostenibilità e creatività rappresentano il futuro per andare avanti. Accessori in linea con le ultime tendenze fashion e green che vogliono rivoluzionare il lifestyle contemporaneo. Vere opere di artigianalità e industria Made in Italy create da materiale di post consumo dove ogni oggetto racconta una storia unica, in cui non vi è una fine, ma una rinascita.

Vi aspettiamo a WHITE MILANO il 20.21.22.23 febbraio 2020
spazio BASE di via Tortona 54 stand 99 · piano terra

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

Anche in Comunicati stampa

REGENESI - Regenerate your jeans
REGENESI: RIGENERA I TUOI JEANS

aprile 12, 2024

REGENESI ANNUNCIA IL PROGETTO INDUSTRIAL UPCYCLING OPTIMIZATION

aprile 05, 2024

Regenesi è felice di annunciare il lancio del suo ambizioso progetto di Industrial Upcycling Optimization, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna. Questa iniziativa mira a sviluppare un prototipo innovativo che fornisca soluzioni di recupero per le aziende del settore moda, promuovendo innovazione e sostenibilità nel panorama industriale.
THE REGENSTECH PROJECT WINS THE WE AWARD WOMEN EXCELLENCE 2023
IL PROGETTO REGENSTECH VINCE IL PREMIO WE AWARD WOMEN EXCELLENCE 2023